annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea dati sotto 1 mb

Gelmo1966
Grande
Grande
Sono cliente Ho.Mobile e poiché in casa aveva ottima copertura ho utilizzato la sim in un modem (3g) ed è andata bene (download sempre sopra i 10 mb) fino a qualche giorno fa... Non si riesce a superare 1 mb... Sinceramente così non mi serve praticamente a Nulla... Ma prima di prendere decisioni affrettate, volevo capire se è un problema momentaneo o sarà persistente... Giusto per essere sinceri, non passerò mai a Vodafone, dunque la mia scelta passerebbe ad altro operatore... Grazie
8 RISPOSTE 8
YuriBoyka
Grande
Grande
Riscontro lo stesso problema da giorni... Attendo risposta anche io..
VinGot
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem, ho già fatto segnalazione anch’io e sto attendendo supporto
AnimaMundi
Grande
Grande
Stesso problema
Gelmo1966
Grande
Grande
Ho chiamato il servizio clienti e mi ha risposto dicendo che per questo uso il servizio non è garantito... Peccato
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gelmo1966, ti ho contattato in privato. Una volta ricevuti i dati richiesti sarà mia cura avviare le verifiche del caso. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Zaza
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ragazzi non vorrei demoralizzarti, a me va avanti da un mese questo problema, quando sono a casa sono isolato non riesco neanche ad usare WhatsApp, nonostante 3 segnalazioni. Unica soluzione cambiare gestore
Sprynkler
Grande
Grande

Ho lo stesso problema, come avete risolto?

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sprynkler, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos