11 mbps permette una pessima esperienza di navigazione, non scherziamo, facciamo così, vi du 1/3 del mensile e poi vediamo se vi va bene!!!! terribile cambierò di sicuro.
@Capo-ho.fficina ha scritto:Ciao @Luigi85, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete; una velocità di 11 mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda.
Ciao @AlexxioWTF7, verifica che i parametri di connessione siano inseriti correttamente. Puoi trovare tutti i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/... Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao,
Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).