annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea scadente

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ste661, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-Modem-Router/ta-p/298345 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Ste661
Grande
Grande
Io uso la SIM in un modem non nel telefono.
La procedura è la stessa con modem TP link?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ste661, la lentezza di navigfazione in particolari fasce orarie è riconducibile ad una congestione di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Resto a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Ste661
Grande
Grande
La.sera spesso scende a 1,5/2 mb.
Abbastanza scarsa la situazione.
Se continua così si cambia !
0 Kudos