4 RISPOSTE 4
Deborah11

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01-03-2021
11:13 AM
Ciao @Francomarassi, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.
Francomarassi

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28-02-2021
12:33 PM
Stesso problema in Valle Cervo nel biellese. Tutta la zona sta soffrendo da diversi giorni una lentezza o impossibilità sulla linea HO e VODAFONE. A chi deve essere segnalato?
Sirya1

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16-02-2021
11:32 AM
Ciao @roberta96, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona giornata
NicoBiag

Mitico - Livello 2
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roberta96

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13-02-2021
11:14 PM
Vorrei sapere perché da tutta la giornata non ho completamente campo.