annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea scarsa

roberta96
Grande
Grande
Vorrei sapere perché da tutta la giornata non ho completamente campo.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
È diventata una situazione veramente critica in varie aree; dicono di lavorare per migliorare i servizi ma questi peggiorano in particolare nei periodi invernali e nelle aree montane.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @roberta96,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
 Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Francomarassi
Grande
Grande
Stesso problema in Valle Cervo nel biellese. Tutta la zona sta soffrendo da diversi giorni una lentezza o impossibilità sulla linea HO e VODAFONE. A chi deve essere segnalato?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francomarassi, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos