annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea telefonica e internet

2 RISPOSTE 2
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gioacchino1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Gioacchino1 verifica se il problema persiste iserendo la sim in  un altro dispositivo. se cosi' fosse contatta il servizio clienti al 19 21 21 per avere un riscontro ed eventualmente segnalare il disagio arrecatoti

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Gioacchino1
Grande
Grande
È da più di due settimane che ho problemi di linea telefonica, segnale quasi inesistente, e accesso internet discontinuo che scende addirittura a segnaleE.
Abito in provincia di Catania dove un mese fà tutto era normale.
Deve durare ancora tanto? O devo cambiare gestore?
0 Kudos