21 RISPOSTE 21
Ariannah1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Munoz78

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Munoz78

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-12-2020
03:02 PM
Da questa estate ho anch’io questo problema su tre sim e abito a Monza, ho più volte contatto l’assistenza e rispondono che per loro è tutto regolare e quindi ho deciso che cambierò operatore
Domoingu

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-12-2020
02:19 PM
Vorrei segnalare che anch'io non ho linea, zona santa Maria a vico provincia di Caserta.
Marian09

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-12-2020
02:06 PM
Fatto, mi dice “ricerca degli utenti in corso...” in realtà non trova ne te ne altri utenti
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-12-2020
01:40 PM
Ciao @Marian09, per rispondere in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Marian09

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-12-2020
12:27 PM
Ok, in privato dove ? A qualche numero in particolare ? Grazie
Ariannah1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-12-2020
12:02 PM
Ciao @Marian09, ti confermo che non risultano problematiche particolari nella zona indicata. La criticità è sia voce che dati? Puoi dettagliare meglio la tua richiesta tramite messaggio privato indicando il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici? Grazie! Buona giornata
Marian09

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2020
11:10 AM
Capito.. in zona Quarto la linea non sta andando molto bene, non avete modo di fare qualche test? Perché rispetto a qualche mese fa è peggiorata
- « Precedente
- Successivo »