Ho contattato huawei e per loro è tutto a postp, dicono che potrebbe essere un problema di abilitazione del volTE nella SIM . dicono anche di verificare gli APN
Ho contattato huawei e per loro è tutto a postp, dicono che potrebbe essere un problema di abilitazione del volTE nella SIM . dicono anche di verificare gli APN
purtroppo sotto rete mobile non ho voLTE . Ho nell ordine 1 modalità aero 2 dati mobili 3 gestinone SIM 4 hotspot personale 5 utilizzo dati 6 impostazioni chiamate
Ciao @jack69, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @amanocchio426, mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità