annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista smartphone compatibili col VoLTE: aggiungete i Google Pixel

ho.risolto Vai alla soluzione
amanocchio426
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oneplus nord
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @amanocchio426, mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità

0 Kudos
jack69
Grande
Grande

Salve il huawei p40 lite è scompatibile con volTE ?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jack69, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
jack69
Grande
Grande

purtroppo  sotto rete mobile non ho voLTE . Ho nell ordine 1 modalità aero 2 dati mobili 3 gestinone SIM 4 hotspot personale 5 utilizzo dati 6 impostazioni chiamate

0 Kudos
jack69
Grande
Grande

Ho contattato huawei e per loro è tutto a postp, dicono che potrebbe essere un problema di abilitazione del volTE nella SIM . dicono anche di verificare gli APN 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io il Volte lo vedo nelle opzioni della SIM, ma non va
0 Kudos
jack69
Grande
Grande

ma hai il p40 lite?

0 Kudos
jack69
Grande
Grande

Ho contattato huawei e per loro è tutto a postp, dicono che potrebbe essere un problema di abilitazione del volTE nella SIM . dicono anche di verificare gli APN 

0 Kudos
Corwoo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
XIAOMI MI 9 SE... è compatibile?

il servizio VoLTE risulta presente e attivato nel menu SIM del telefonino, ma purtroppo nessuna icona VoLTE nella barra delle icone in alto
0 Kudos