Siamo a metà novembre. Mancano poco più di 2 mesi ed è una vita che su questo topic continuate a rispondere che ci state lavorando, ma non si risolve mai nulla.
Oggi ho ricevuto pure l'SMS che mi informa che a fine Gennaio 2021 la rete 3g sarà dismessa totalmente. Ora, vista che la cosa è molto impellente, avete una data certa per l'attivazione del VoLTE sui Pixel? Quì potenzialmente già dal mese prossimo inizieremo ad avere "disservizi" dovendo chiamare in 2g in base alle zone in cui inizierete prima e ancora siamo a "ci stiamo lavorando"....
Ciao,
forse sarebbe meglio che Vodafone ho rendesse compatibile il Volte sui Pixel 2, 3, 3a e 4 che sono device commercializzati ufficialmente anche in Italia. Rendere compatibile il Volte solo per i 4a 5G e 5 che non sono commercializzati nel nostro paese sarebbe una cosa veramente stupida.
Conoscendo Vodafone e conoscendo Google, il VoLTE sui Pixel verrà attivato nel duemilacredici
Dite così da mesi, ma quando arriverà l'aggiornamento che abiliterà il VoLTE? Entro gennaio 2021 spegnerete il 3G in tutta Italia, non per mettervi fretta.