annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MMS

SilverSurf
Grande
Grande
Buongiorno, pagando una differenza è possibile avere l’invio dei gli MMS ?grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Il servizio mms non è supportato
Chiedo scusa per attivare gli mms come devo fare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tizianamorrone, gli mms non sono supportati dalla nostra rete. Buona serata.

0 Kudos
Ale248
Grande
Grande
BuonGiorno,
In questa situazione...tutte le tecnologie si stanno attivando...sarebbe possibile attivare gli MMS sulla linea Ho.mobile? Chiedo scusa ma la maggior parte delle persone anziane che è a casa, magari da sola, ha un telefonino vecchia generazione e mandare un MMS, una foto, una barzelletta trovata su internet con foto aiuta... sarebbe interessante no? È così difficile far supportare gli MMS al sistema? Chiedo perché sono ignorante in materia.
Ringraziando anticipatamente porgo distinti saluti🤗
0 Kudos
Ale248
Grande
Grande
BuonSera @Josephine11
In questa situazione...tutte le tecnologie si stanno attivando...sarebbe possibile attivare gli MMS sulla linea Ho.mobile? Chiedo scusa ma la maggior parte delle persone anziane che è a casa, magari da sola, ha un telefonino vecchia generazione e mandare un MMS, una foto, una barzelletta trovata su internet con foto aiuta... sarebbe interessante no? È così difficile far supportare gli MMS al sistema? Chiedo perché sono ignorante in materia.
Ringraziando anticipatamente porgo distinti saluti🤗
0 Kudos
Milenap.83
Grande
Grande
Buon pomeriggio ma il servizio MMS non è ancora supportabile col vostro servizio?se io chiamo il vostro numero lo si può fare o proprio no?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Milenap.83, questo servizio attualmente non è previsto con ho. Resto a tua disposizione

0 Kudos