annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MODIFICA OFFERTA

Enrica76
Grande
Grande
Perché la mia offerta è passata da 4.99 a 8.99?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enrica76, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata

0 Kudos
Enrica76
Grande
Grande

ENRICA COL****
349*******
CLM*************

0 Kudos
Enrica76
Grande
Grande

RETTIFICA CF
ENRICA COL****
349*******
CLM*************

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Enrica76  Meglio non mettere quì nel blog i propri dati personali, come numeri di telefono, documenti o cognomi, perchè li vedono in migliaia di utenti; tanto se vi contatta un operatore ve li chiede poi in privato, è x la vostra privacy Smiley Felice

Per vedere i messaggi, devi andare sul tuo nome, poi dal tuo profilo in alto c'è una bustina, ci tappi sopra e da lì vedi i messaggi privati.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enrica76, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Buongiorno, ho appena notato che è stata sostituita l offerta alla quale mi ero abbonato. Ero partito con una offerta a 5,99€ con chiamate, sms e 100 gb di traffico. Ora leggo da un sms che l offerta è stat modificata ad un prezzo di 8,99 senza che io abbia dato alcun consenso.
IN ATTESA DI UN SOLLECITO RISXONTRO COLGO LOCCASIONE PER SALUTARE CORDIALMENTE.

GRAZIE
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dissimilemassimo, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Dissimilemassimo, per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos