annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma cosa succede, da circa due tre giorni, connessione scarsa o inesistente ed anche voce

ho.risolto Vai alla soluzione
blallo49
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma cosa succede, da circa due tre giorni, connessione scarsa o inesistente ed anche voce. Urge notizie
1 Soluzione

Soluzioni accettate
pielli2000
Grande
Grande

anche a me sta succedendo, sono alla seconda ricarica e già non fuziona. pensavo di chiedere un rimborso

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
pielli2000
Grande
Grande

anche a me sta succedendo, sono alla seconda ricarica e già non fuziona. pensavo di chiedere un rimborso

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pielli2000, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 2g a 4g nelle impostazioni e riavvia. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Se non riesci ad effettuare chiamate ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
speed68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Invece di dare la stessa risposta del cavolo, perché non dite che da quando avete tolto il 3g passando solo al 4g certi Smart non supportano questo cambiamento e non sapete porre rimedio? Fate la figura degli incompetenti!!!
Marco165
Grande
Grande
Confermo problemi di ricezione, segnale debole connessione instabile
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @speed68, per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, abbiamo effettuato la sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita’ della nostra rete accertati che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e che sia abilitato al VoLTE se invece non è compatibile con le reti 4G potrai effettuare chiamate sfruttando la rete 2g. Restiamo a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco165, prova a spostare da 4g a 2g, riavvia e rimetti in 4g. Se non riscontri miglioramenti effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g). Se persiste inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
dargar
Grande
Grande
Salve, da qualche giorno connessione dati ok ma niente voce sia in ricezione che quando sono io a chiamare. Altro operatore tutto normale. Qualche volta la voce si sente se chiamo o ricevo da un fisso, ma non sempre.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dargar,

ti invitiamo a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando.

Facci sapere, siamo a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Roxy75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno e da ieri ke ho la linea scarsa e spesso mi da E di emergenza risolvere grazie
0 Kudos