annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma la sostituzione sim va fatta lo stesso

Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Ma la sostituzione sim va fatta lo stesso ... Alla fine ti costringono a cambiare operatore... Non ci si capisce più niente... Mah... Ma hai clienti che hanno non ci pensano proprio
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Se hai ricevuto il messaggio di cambio automatico seriale sim, non è necessaria la sostituzione della sim fisica in negozio.

 

0 Kudos
Dammatra
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sei tu che non capisci. Non devi fare niente.
Vorrai cambiare operatore? Chiedi via sms il iccid nuovo che ora è associato al tuo numero.
Rimani in ho? A posto così.
Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Per ora capisco... Solo che con tante cose che sono state dette ci si va in confusione..Non so voi...
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Fra_ , appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative.
Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione
e verranno comunicate ai clienti.  Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos