annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma non vi vergognate

Salvobat
Grande
Grande
Buongiorno oggi la connessione è davvero lenta in più il tempo non aiuta perché sta diluviando e non si può neanche uscire praticamente ti fa apprezzare ancora di più la compagnia La mia scelta di cambiare compagnia Sono profondamente deluso dal fatto che questa connessione faccia realmente cagare da sempre che funzioni solo quando c’è il bel tempo non vedo l’ora che mi scada la promozione per non rinnovarla e cambiare operatore
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Bravo, cambia se non ti trovi bene. Senz'altro le altre compagnie quando c'è tempesta andranno come dei razzi 😂😂
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Credo che la facile ironia sia fuori luogo. Stiamo sperimentando sulla nostra pelle il pessimo servizio di ho. Basta leggere le decine di lamentele sullo stesso argomento per rendersene conto. Anche io abbandonero' ho, e non vedo cosa altro potrei fare visto che a fronte di un disservizio che continua da due mesi, ci si limita a chiedere dati e rispondere che va tutto bene. Col cavolo che va bene!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non dubito che tu abbia problemi però su quasi 3 milioni di clienti è normale che ci siano migliaia di utenti con problemi. La stessa cosa succede a Iliad, a Tim, a Vodafone, a Wind, a Kena. basta dare un'occhiata alle loro pagine Facebook piene di post di clienti inferociti. Quello che non mi sembra obiettivo è generalizzare come se tutti i clienti si trovassero male cosa che non è vera. Io e tantissimi altri ci troviamo strabene. Questo è lo Speed test fatto un secondo fa e non all'aperto ma l'interno di casa mia
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E fai benissimo a cambiare se in zona tua HO funziona da cani. Anche se penso che tutti gli operatori, se piove a dirotto, abbiano problemi di ricezione
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Sono d'accordo che i problemi possono esserci, ma si devono risolvere, non si prendono per i fondelli i clienti continuando a dare risposte preconfezionate e non fare nulla. Un conto è un problema momentaneo, un conto è un disservizio continuo, dall'attivazione della sim. Sono contento che a te vada bene, ma non mi consola granché. Forse i miei soldi sono diversi dai tuoi? Perché mai dovrei accettare di essere trattato come un co***ne??
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma no, te l'ho già detto, se non ti trovi bene fai benissimo a cambiare. Anzi prima cercare di risolvere il problema, ma se non te lo risolvono l'unico sistema è quello di cambiare. Se casa tua è in una posizione disgraziata per quanto riguarda le antenne di Vodafone c'è poco da fare
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvobat, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos