annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento chiamate

Brontolina14
Grande
Grande
Ho problemi con le chiamate in entrata e in uscita. Chi mi chiama risulto irraggiungibile e se devo fare una chiamata non me la fa fare. Ho avuto sempre problemi di ricezione ma da qualche tempo il problema non si era ripresentato. Da ieri ho di nuovo problemi. C è modo di capire se c è un problema sulla SIM? Grazie
7 RISPOSTE 7
Claps82
Grande
Grande
Anche io ho questo problema, oggi son proprio isolata, non riesco a chiamare e ricevere.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brontolina14,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione.

0 Kudos
ELENA007
Grande
Grande
Ultimamente nella mia zona dove abito salta la chiamata e spesso risulto irraggiungibile. È diventata una situazione molto pesante.potete verificare? Grazie
0 Kudos
Fiorella4
Grande
Grande
Sto avendo problemi con le chiamate non riesco a farle e nemmeno riesco o a chiamarmi ho riavviato il cellulare e rimesso la SIM nulla da fare
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ELENA007,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione.

0 Kudos
Depaola
Grande
Grande
Io anche ho lo stesso problema
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Depaola, la criticità segnalata persiste? Ti invitiamo ad effettuare le seguenti procedure: spegni il telefono e lo tienilo spento per 5 minuti (non riavviare e/o usare la modalita’ aereo)
Riaccendi il telefono
Digita ##21*1234# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Digita ##002# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Prova a ricevere e ad effettuare delle chiamate
Se non hai ancora risolto segui questi passaggi:
Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234#  
Digiti la stringa #33*1234#  
Riporta il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe
Riavvia il dispositivo.
Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos