annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento gps

13 RISPOSTE 13
esatau
Numero Uno
Numero Uno
a me un samsung con android 10 non da alcun problema con il gps.
ansicidrea
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema. Con un altra sim il GPS funziona correttamente mentre con HO il gps mi rileva a 2km di distanza.
Ho un IPHONE 6 aggiornato all’ultima versione di IOS disponibile.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
bene... pare si sia sbloccato ma non so quanto dura😁🤐
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
FATTO 👍
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
messaggio privato per leo gatto, spero che sia chiaro che non posso più scrivere in privato, tu puoi? mi mandi un post privato per vedere cosa succede e se posso rispondere? grazie e scusa il disturbo.
P. s NON STÒ SERENO😂
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Per Benedetta (capo.officina) scusa hai sbaglio nel schiacciare il tasto delle risposte PRE-CONFEZIONATE, la tua risposta non centra un emarita .......🤮
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Scusatemi se dico la mia, forse sono ovvietà....😲
I cellulari hanno due settaggi uno standard che si collega direttamente a tre o più satellite, in più c'è la possibilità di avere un plus tramite le Celle telefoniche, in questo caso subentra ho.mobile che non sfruttando la rete Vodafone, ma solo avendo certe frequenze date per funzionare MALE, non riesce a coprire con segnale decente neanche il 70%del territorio nazionale, cerca avere segnale lungo le statali, ma basta spostarsi in strade secondarie, in zone collinari incasinate meglio lasciare perdere.... Tutto questo però deve essere supportato (adesso faccio il capo.officina...😆) da un cellulare che abbia un buon GPS ci sono cellulari che il GPS non va benissimo specie se con Cover pesante che limita l'antenna, poi dipende dalla posizione in auto x dire.
Io inizierei a verificare se il GPS del cellulare è adeguato e funziona correttamente, andando sul Play Store e scaricando un App apposita il suo controllo, ce ne sono diverse!
Se in questo caso non vi sono problemi, la colpa è di ho.mobile SEGNALE SCHIF.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ele67, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Anche io non riscontro problemi,con il navigatore, su questo smartphone con scheda ho, anzi quando per lavoro sono in zone che non conosco è piu affidabile del tom tom dell'auto aziendale.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io uso tutto da mesi per quanto riguarda il navigatore in auto e non ho problemi.