annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento mappe di iOS

Zam208
Grande
Grande
Ciao a tutti,
È da qualche settimana che mappe di iOS non mi scarica più le mappe, rimane con la griglia su sfondo grigio o fa vedere la mappa che aveva in cache, se mi sposto ritorna grigio con la griglia.
Ho provato a inserire sim Vodafone e rifunziona perfettamente, ho fatto uno speed test e va al massimo di quello che dà ho mobile, ovvero 30 mps.
Soluzioni?

Grazie
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zam208, sono qui per aiutarti e ti informo che in merito ad app specifiche o servizi come quello richiesto, non riusciamo a fornirti assistenza in quanto non di competenza del gestore che utilizzi. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo?   Resto a tua completa disposizione.  


 

0 Kudos
Cla36
Grande
Grande
Anche sul mio iPhone 8 non funzionano più le mappe, se però cambio sim (utilizzo una sim di iliad) allora funzionano. Il problema quindi non è il mio telefono ma il gestore HO
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Confermo che c’è problema sulle connessione mappe iOS .
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Cla36
Grande
Grande
Lo volete risolvere il problema oppure ci volete costringere a cambiare operatore? Visto che il problema si presenta solo con la sim di ho?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cla36, mi dispiace per il disagio ma al momento non si riscontrano disservizi segnalati su un eventuale malfunzionamento mappe di iOS. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
giusipodda
Grande
Grande

Ciao, anche io ho lo stesso problema. Le mappe di sistema non funzionano, mentre Google Maps sì. Ho lo stesso probelma anche con Apple Music, che ho dovuto disattivare, e da oggi anche Netflix.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zam208, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cla36, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giusipodda, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos