annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento

Valinabu
Grande
Grande
Buongiorno, da quando sono intercorse forti piogge a Torino ho riscontrato un malfunzionamento della rete, alle volte internet è assente e altre volte veramente lento, cosa che prima non capitava.
Come si fa a sapere se c'è qualche ripetitore guasto e i tempi di ripristino?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valinabu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
ClaudeB
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stesso problema in Provincia di Torino a 20 km dal capoluogo. Non mi sembra però un problema legato alle piogge dei giorni scorsi perché la situazione perdura.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ClaudeB, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
ClaudeB
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buonasera. 4.12.2019 ore 20.53 eseguito speed test su speedtest.net: ping 199 ms, download 1,35 mbps, upload 0,80 mbps, server Elsynet srl Bra - Vodafone.
Test eseguito outdoor in Via Monviso 3, Villarbasse (Torino).
Claudio Bertolotto
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ClaudeB, per poter effettuare le dovute verifiche ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati ed i risultati di uno speed test aggiornato, effettuando l' accesso al tuo profilo ho.fficina e cliccando sulla bustina dei messaggi in alto a sinistra. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos