annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Manca 4G

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo80, posso aiutarti io! Come prima cosa ti invito a verificare al funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando adesso. Se la criticità che hai segnalato persiste e se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test eseguito all'esterno della tua abitazione, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/.per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Annevay
Grande
Grande
Ho cambiato anche io la tariffa da 30 a 70 GB e navigo solo in H, niente più 4G. come risolvo? Grazie
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Magari navigavo a 60 mb/s vero? È un bel casino perché ora sei a 30 mb/s massimo, prova a contattarli al 192121 e fatti fare un controllo di rete.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
spegni e riaccendi il telefono se non lo hai già fatto, in diversi hanno risolto così.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao Annevay

Prova a riavviare il tel. se non va chiama il servizio clienti

DarkChris
Genio
Genio
Non c'è cosa più divina che riavviare il telefono ogni mattina.😉
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annevay, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Nij
Grande
Grande
Non ho più il 4g sai il perché? Ho già spento e riacceso il telefono.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nij, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos