28 RISPOSTE 28
Deborah11

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15-06-2020
08:45 AM
Ciao @Nij, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Nij

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15-06-2020
07:46 AM
Non ho più il 4g sai il perché? Ho già spento e riacceso il telefono.
Josephine11

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DarkChris

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Ghiblos

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esatau

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DarkChris

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06-05-2020
01:35 AM
Magari navigavo a 60 mb/s vero? È un bel casino perché ora sei a 30 mb/s massimo, prova a contattarli al 192121 e fatti fare un controllo di rete.
Annevay

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05-05-2020
11:51 PM
Ho cambiato anche io la tariffa da 30 a 70 GB e navigo solo in H, niente più 4G. come risolvo? Grazie
Sirya1

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05-05-2020
10:16 AM
Ciao @Angelo80, posso aiutarti io! Come prima cosa ti invito a verificare al funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando adesso. Se la criticità che hai segnalato persiste e se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test eseguito all'esterno della tua abitazione, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/.per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata
Franco67

Mitico
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28-04-2020
11:24 AM
Potrebbe essere un problema momentaneo , come x me ieri quasi tutto il giorno, comunque chiama il servizio clienti per segnalare il problema.
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