5 RISPOSTE 5
LupoAlby

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-06-2021
06:59 PM
Tutto il giorno senza copertura telefonica in tutto il comune di Cascia (PG).
Inoltre da qualche mese la linea 4g va e viene! Basta! cambierò operatore appena si presenta l'occasione visto che Iliad e Kena non hanno problemi in questa zona.
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
zxfullme

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2021
11:21 PM
Non sei il solo ad essere isolato e dovrò cambiare operatore perché la copertura di vodafone fa schifo ,altro che la più veloce e quella che quando va bene e in egde oppure senza segnale.
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2020
11:29 AM
Ciao
@Storm1 Dovete fare una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Storm1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2020
06:12 AM
Salve, sono 10 giorni che nella zona dove risiedo non si riesce ad effettuare chiamate o a navigare in internet. Non è un problema mio ma di tutti quelli che hanno come operatore ho.mobile oppure Vodafone. Pensate di risolverlo ed entro quanto tempo oppure dobbiamo cambiare operatore?