annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Manca copertura

Highlighted
Grande
Grande
Salve, sono 10 giorni che nella zona dove risiedo non si riesce ad effettuare chiamate o a navigare in internet. Non è un problema mio ma di tutti quelli che hanno come operatore ho.mobile oppure Vodafone. Pensate di risolverlo ed entro quanto tempo oppure dobbiamo cambiare operatore?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ciao


@Storm1  Dovete fare una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

 

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Storm1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.