Ciao @Tom72,
la problematica segnalata è stata risolta? Hai provato a riavviare il tuo dispositivo?
Prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione.
Ciao @francescocaimano, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata!
Ciao @D7, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo ho modificato il tuo messaggio. Dalle verifiche effettuate sul numero da te indicato mi risulta la sim attiva e la promozione rinnovata fino al 14/09/2023. Resto a tua disposizione.
Il mio numero di telefono 379******* non tiene la linea le ho provate tutte, voi non potete farmelo ripartire questo numero? Ne sarei grato anche perché tengo ancora 15 euro di ricarica e tutti i miei contatti. Grazie mille.