annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Manca la linea

ho.risolto Vai alla soluzione
D7
Grande
Grande

Il mio numero di telefono 379******* non tiene la linea le ho provate tutte, voi non potete farmelo ripartire questo numero? Ne sarei grato anche perché tengo ancora 15 euro di ricarica e tutti i miei contatti. Grazie mille.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @D7, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo ho modificato il tuo messaggio. Dalle verifiche effettuate sul numero da te indicato mi risulta la sim attiva e la promozione rinnovata fino al 14/09/2023. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Marilui
Grande
Grande
Da stamattina manca la linea ho
0 Kudos
Hops
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È più di un mese che dite così. Ti scrivo in privato. Non ci risultano problemi nella tua zona. Ahahah
Sia io che mio padre abbiamo problemi tutti i giorni e vedo segnalazioni da tutta Italia e da tanto tempo. Non siete in grado di risolvere il problema è non avete le palle per dirlo. Intanto a fine mese avrete due clienti in meno
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marilui, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Ma la linea manca molto spesso io giro per lavoro in tutta la Campania e molto spesso non posso utilizzare internet ma è possibile andava meglio qualche hanno fa
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francescocaimano, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata!


 

0 Kudos