annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Manca la linea

ho.risolto Vai alla soluzione
Jo23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stamattina manca la linea,è ho che non funziona o la mia sim?
Io le attivo e farei brutta figura coi clienti a cui dico che funziona benissimo
Buona giornata
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jo23, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
26 RISPOSTE 26
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jo23, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Jo23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In tarda mattinata,di ieri,il problema è rientrato,spero che non si ripeta più in futuro proprio perché lavorando in negozio dove abilitiamo le SIM “ho”garantisco personalmente la bontà del prodotto
Grazie e buona continuazione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jo23,

ci fa piacere che la problematica sia stata risolta. Qualora avessi nuovamente bisogno del nostro supporto contattaci pure.

Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mariova
Grande
Grande
Io sono Mario e' da 2 giorni che a Carini (Pa) manca la linea sia a me che a mia figlia che studia on line ...ho cambiato per un servizio migliore ma ...
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariova, verifichiamo insieme! Inviami la tua richiesta in privato, indicando il numero ed i dati dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto.

0 Kudos
Max333
Grande
Grande
nella zona di mia residenza sono 3 gg che non funziona niente di ho. Ne telefonate ne internet , soostandomi di qualche km funziona tutto .
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max333 ,  ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. Ti auguro buona serata.

0 Kudos
Antonella29
Grande
Grande
Nessun servizio. Pensavo fosse un problema del mio cellulare ma a quanto pare è un problema comune.
0 Kudos
Annet
Grande
Grande
Questa sera anche a me nel corso di una telefonata per ben due volte è caduta la linea e mi usciva Sim non registrata e per risolvere ho dovuto riavviare il telefono. Non mi sembra una cosa normale. Non vorrei fosse collegato al furto di identità relativo all'avviso che è pervenuto qualche settimana fa..🤯
0 Kudos