10 RISPOSTE 10
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2023
04:26 PM
Ciao @arianna.tranchi, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
ThomaX

Top - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-01-2023
01:54 PM
@Elia5
No, Ho non dispone di pacchetti dati aggiuntivi. Se hai consumi elevati meglio optare per una seconda sim ricaricabile; in alternativa puoi puntare su un operatore che offra un piano flat (di solito in abbonamento, con modem fornito obbligatoriamente, clausole contrattuali "capestro" e ben 24 mesi di permanenza forzata)...
No, Ho non dispone di pacchetti dati aggiuntivi. Se hai consumi elevati meglio optare per una seconda sim ricaricabile; in alternativa puoi puntare su un operatore che offra un piano flat (di solito in abbonamento, con modem fornito obbligatoriamente, clausole contrattuali "capestro" e ben 24 mesi di permanenza forzata)...
ThomaX

Top - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-01-2023
01:49 PM
@arianna.tranchi
Avevi già fatto dei "Riparti" dall'ultimo rinnovo naturale dell'offerta? Puoi chiamare il 19.21.21 per parlare direttamente con l'assistenza e capire dove sta l'inghippo (e magari riportarlo qui, per gli altri utenti).
Avevi già fatto dei "Riparti" dall'ultimo rinnovo naturale dell'offerta? Puoi chiamare il 19.21.21 per parlare direttamente con l'assistenza e capire dove sta l'inghippo (e magari riportarlo qui, per gli altri utenti).
Elia5

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-01-2023
12:29 PM
Visto che ho capito che è impossibile fare ripartire l'offerta da 200 e possibile acquistare dei giga a parte momentaneamente?
Falcone1

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
arianna.tranchi

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-01-2023
10:37 AM
Si okay, però io ad esempio ho un’offerta da 70 giga al mese è questa è la prima ricarica del mese, quindi non capisco come mai non mi dia la possibilità di ripartire
ThomaX

Top - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-01-2023
10:30 AM
@Noemi6196
Purtroppo Ho non ha pacchetti di giga aggiuntivi.
Come hai correttamente scritto, il Riparti vale solo per le offerte minori o uguali a 100GB: inoltre il numero di Riparti consentito non deve portare al superamento dei 200GB mensili.
Purtroppo Ho non ha pacchetti di giga aggiuntivi.
Come hai correttamente scritto, il Riparti vale solo per le offerte minori o uguali a 100GB: inoltre il numero di Riparti consentito non deve portare al superamento dei 200GB mensili.
arianna.tranchi

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-01-2023
10:23 AM
Inoltre, prima di fare la ricarica c’era il tasto con sopra l’opzione ‘riparti’, appena fatta la ricarica è scomparso
arianna.tranchi

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-01-2023
10:21 AM
Perfetto grazie! Però io ho l’offerta da 70 giga e le altre volte non mi ha mai dato questo tipo di problema, me lo faceva fare tranquillamente, magari hanno modificato qualcosa di recente
Noemi6196

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- « Precedente
-
- 1