annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza del pulsante ‘riparti’

Buongiorno, stamattina ho finito i giga prima del previsto e ho fatto la ricarica dei soldi così da poter far ripartire l’offerta, ma al momento l’app non mi dà la possibilità di cliccare il pulsante ‘riparti’. Come posso risolvere questo problema?
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Noemi6196
Grande
Grande
Anche io ho il solito problema ho l offerta con 200 giga ho chiamato l assistenza e mi hanno detto che il tasto riparti vale per le offerte da 50 e 100 giga ora ho chiesto se è possibile acquistare dei giga in più e sto aspettando una risposta
Perfetto grazie! Però io ho l’offerta da 70 giga e le altre volte non mi ha mai dato questo tipo di problema, me lo faceva fare tranquillamente, magari hanno modificato qualcosa di recente
0 Kudos
Inoltre, prima di fare la ricarica c’era il tasto con sopra l’opzione ‘riparti’, appena fatta la ricarica è scomparso
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Noemi6196
Purtroppo Ho non ha pacchetti di giga aggiuntivi.
Come hai correttamente scritto, il Riparti vale solo per le offerte minori o uguali a 100GB: inoltre il numero di Riparti consentito non deve portare al superamento dei 200GB mensili.
0 Kudos
Si okay, però io ad esempio ho un’offerta da 70 giga al mese è questa è la prima ricarica del mese, quindi non capisco come mai non mi dia la possibilità di ripartire
0 Kudos
Falcone1
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Elia5
Grande
Grande
Visto che ho capito che è impossibile fare ripartire l'offerta da 200 e possibile acquistare dei giga a parte momentaneamente?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@arianna.tranchi
Avevi già fatto dei "Riparti" dall'ultimo rinnovo naturale dell'offerta? Puoi chiamare il 19.21.21 per parlare direttamente con l'assistenza e capire dove sta l'inghippo (e magari riportarlo qui, per gli altri utenti).
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Elia5
No, Ho non dispone di pacchetti dati aggiuntivi. Se hai consumi elevati meglio optare per una seconda sim ricaricabile; in alternativa puoi puntare su un operatore che offra un piano flat (di solito in abbonamento, con modem fornito obbligatoriamente, clausole contrattuali "capestro" e ben 24 mesi di permanenza forzata)...
0 Kudos