annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza di linea

ho.risolto Vai alla soluzione
Megaxmode
Grande
Grande
E da ieri che anche a me manca linea e non riesco a chiamare e a ricevere
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio202, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Gio202. Puoi chiamare il servizio clienti ho. anche telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788.
0 Kudos
Gio202
Grande
Grande
Salve e da questa mattina che nn ho linea sul mio numero ,nn vi riesco a contattare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GI26, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
GI26
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema, mi potete dare supporto...grazie
0 Kudos
GI26
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a chiamare e ricevere chiamate
0 Kudos
GI26
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a chiamare e ricevere chiamate e a navigare linea assente
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rossana9, mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

Rossana9
Grande
Grande
Buongiorno,
Calascio (aq) c’è continuamente mancanza di linea ogni volta che mi reco in questo luogo, sono state fatte diverse segnalazioni ma mai risolto il problema. Potete effettuare le opportune verifiche sulle vostre infrastrutture? Grazie
0 Kudos