annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza di linea

ho.risolto Vai alla soluzione
26 RISPOSTE 26
TizianaCrialesi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
anche oggi niente linea. Siamo isolati da 3 giorni e da 3 giorni non ho risposte.
Ma vi sembra normale una situazione di questo tipo?

Saluti,
Tiziana Crialesi
TizianaCrialesi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La situazione resta invariata e ad oggi diamo ancora disconnessi dal mondo. È possibile avere un riscontro e capire cosa stia succedendo.

Grazie
0 Kudos
TizianaCrialesi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera,

vi scrivo da Marcellina in provincia di Roma, è da tempo che nel mio paese per intere giornate la linea mobile non va, non si riesce a navigare, chiamare o inviare messaggi.

Questo vale per tutti gli operatori di telefonia, è possibile fare una verifica per capire come mai diverse volte al mese succede questa cosa.

Oggi siamo in questa situazione che si sta protraendo da questa mattina alle 9.20 circa, sono quasi le 19 e la situazione non è ancora cambianta.

 

Resto in attesa di un vostro gentile riscontro.

Saluti,

Tiziana Crialesi

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Khekko23 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?Fammi sapere, resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
Khekko23
Grande
Grande
Buonasera anche a diamante in provincia di Cosenza non riesco più a navigare da 15 giorni
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @82lalla, la criticità è certamente riconducibile ad una congestione di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
82lalla
Grande
Grande
Buongiorno sono alcune settimane che nella mia zona la linea è scarsa e va e viene
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Totomorbido, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e indicami l'indirizzo completo di via civico e cap della zona in cui ti trovi. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Totomorbido
Grande
Grande
Sono 2 giorni che manca sia la linea che Internet a Canale monterano.
( Roma)
0 Kudos
Totomorbido
Grande
Grande
Sono 2 giorni che manca sia la linea che Internet a Canale monterano.
( Roma)
0 Kudos