annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza di servizio

ho.risolto Vai alla soluzione
Emise
Grande
Grande
Sono Emilio Segale vostro cliente nella mia zona dopo un violento temporale dalla notte scorsa non c’è nessun servizio! Grazie!
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emise, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emise, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
rinocrisponi
Grande
Grande

Buongiorno, sono R****** C******* e in famiglia abbiamo 3 numeri HO Mobile. Viviamo nel comune di Mamoiada 08024 prov. NUORO
Vorrei segnalare la mancanza totale del servizio sia voce che dati. Il numero per ricevere comunicazioni in questi casi: 34********, la mia email: r**********@gmail.com. Grazie per un pronto interessamento e un tempestiva risposta. Cordiali saluti. R**** C*****.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rinocrisponi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Elena1777
Grande
Grande
Buingiorno nella zona di Cesana Torinese, la settimana scorsa abbiamo avuto 2 giorni di completa assenza di segnale e da ieri sera si é ripresentato il problema ... anche altri operatori hanno lo stesso disservizio. Cosa potete fare? Per comunicarlo ho dovuto fare diversi km prima che il cellulare prendesse.
0 Kudos
Chiaran
Grande
Grande
Segnalo che da ieri abbiamo lo stesso problema a San sicario alto comune di Cesana Torinese,sia io che mio figlio anche lui abbonato a Ho
0 Kudos
Semerano
Grande
Grande
Buongiorno.
Segnalo disservizio.
Su Alcamo marina da ieri all 15
0 Kudos
Grifone1
Grande
Grande

Buongiorno ho caricato la settimana scorsa ma mi ha scalato soldi e l'offerta non è partita
S***************
S*** G*** *****
379*******

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena1777, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiaran, ti ho inviato un messaggio privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos