Chiaran

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-08-2020
09:07 AM
Segnalo che da ieri abbiamo lo stesso problema a San sicario alto comune di Cesana Torinese,sia io che mio figlio anche lui abbonato a Ho
Elena1777

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-08-2020
08:50 AM
Buingiorno nella zona di Cesana Torinese, la settimana scorsa abbiamo avuto 2 giorni di completa assenza di segnale e da ieri sera si é ripresentato il problema ... anche altri operatori hanno lo stesso disservizio. Cosa potete fare? Per comunicarlo ho dovuto fare diversi km prima che il cellulare prendesse.
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-03-2020
11:55 AM
Ciao @rinocrisponi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
rinocrisponi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-03-2020
08:53 AM
Buongiorno, sono R****** C******* e in famiglia abbiamo 3 numeri HO Mobile. Viviamo nel comune di Mamoiada 08024 prov. NUORO
Vorrei segnalare la mancanza totale del servizio sia voce che dati. Il numero per ricevere comunicazioni in questi casi: 34********, la mia email: r**********@gmail.com. Grazie per un pronto interessamento e un tempestiva risposta. Cordiali saluti. R**** C*****.
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Emise

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-11-2019
02:59 PM
Sono Emilio Segale vostro cliente nella mia zona dopo un violento temporale dalla notte scorsa non c’è nessun servizio! Grazie!
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »