17 RISPOSTE 17
Flavia

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11-11-2024
09:34 PM
Ciao @marcogulino, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
marcogulino

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11-11-2024
09:03 PM
Ho avuto lo stesso e identico problema. Come faccio a risolvere? Grazie
Stefy92

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14-08-2024
09:06 AM
Lunedì ho cercato di attivare le due SIM che mi erano arrivate aggiuntive. Le persone per cui le attivavo passavano da iliad. Abbiamo avuto dei problemi con una di queste operazioni in fase di attivazione e abbiamo dovuto fare 3 volte il pagamento, convinti che i primi due pagamenti non fossero andati a buon fine o comunque si potessero stornare dall’app della carta di credito.
La seconda attivazione sembrava essere andata a buon fine.
Il giorno dopo ad entrambi è arrivato un messaggio che non potevano fare la portabilità del numero quindi l’attivazione non è andata a buon fine per cui sono stati fatti 4 pagamenti da €8.99 (3 per la prima SIM e 1 per la seconda) che non possiamo stornare in autonomia. È possibile avere il rimborso?
La seconda attivazione sembrava essere andata a buon fine.
Il giorno dopo ad entrambi è arrivato un messaggio che non potevano fare la portabilità del numero quindi l’attivazione non è andata a buon fine per cui sono stati fatti 4 pagamenti da €8.99 (3 per la prima SIM e 1 per la seconda) che non possiamo stornare in autonomia. È possibile avere il rimborso?
Sirya

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Stefy92

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13-08-2024
11:23 PM
Buona sera,
Anche io ho avuto un problema simile con le due SIM per gli amici come posso risolvere? Grazie
Anche io ho avuto un problema simile con le due SIM per gli amici come posso risolvere? Grazie
Josephine

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04-01-2024
06:38 PM
Ciao @Francesco1610, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Francesco1610

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Flavia

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05-12-2023
01:44 PM
Ciao @Gianfranco69, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Gianfranco69

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05-12-2023
08:35 AM
Ho effettuato il pagamento ma la SIM non è stata attivata,se puoi aiutarmi, grazie
Laberny

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21-11-2023
08:44 AM
Tutto normale qui disservizi su tutto ...e noi si attende perché abbiamo pagato
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