annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata attivazione sim

Tess3
Grande
Grande
Buongiorno. Ho pagato una nuova sim ma non è attiva. Ho seguito tutta la procedura anche di configurazione internet. Cosa si può fare? Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Tess3  ha scritto:
Buongiorno. Ho pagato una nuova sim ma non è attiva. Ho seguito tutta la procedura anche di configurazione internet. Cosa si può fare? Grazie

credo tu stia facendo un po' di confusione. se la sim non è attiva non può funzionare nemmeno internet,.

dettaglia meglio la tua richiesta

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tess3,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata.

0 Kudos
Tess3
Grande
Grande
Il problema persiste. La sim non è attiva, ma il pagamento è avvenuto.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tess3,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos