annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata autoricarica

Valestop
Grande
Grande
A seguito di mancata autoricarica, ho rifatto la richiesta e è prevista per l’11/7 ma non ho ancora ricevuto. Potete verificare e darmi la possibilità quanto prima? Ho urgenza del telefono
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Eos
Grande
Grande
Ciao, anche io ho lo stesso problema, sull'app mi dice che la data prevista per la prossima autoricarica è ieri e oggi al rinnovo è andato il credito in negativo. Grazie!
0 Kudos
micaela01
Grande
Grande
Anche a me lo stesso, mi dice “non siamo riusciti a far ripartire la tua offerta”
0 Kudos
Mikdrum
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Autoricarica attiva ma credito negativo….potete darci riscontro?
0 Kudos
Giorgio50
Grande
Grande
Anche per me. Mancata autoricarica automatica il 8 luglio e bloccato da ieri domenica 10 luglio. Ho inviato ieri messaggio email da PayPal. Per favore potete risolvere?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valestop, @Eos, @micaela01, @Mikdrum e @Giorgio50, per un problema tecnico la ricarica automatica non è stata erogata questo mese, pertanto si dovrà provvedere a ricaricare presso una tabaccheria, tramite sito al seguente link https://www.ho-mobile.it/ricarica o dall'app ho..  Ho. si scusa per questo disagio e ringrazia per la comprensione. Buona giornata.

0 Kudos
Daniele978
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Un modo per estorcere 10 euro a fronte dei 5.99 dell'offerta .. calcolata su migliaia di utenti un bel furto!!
Avete perso un cliente. Ora non ricarichero' tanto ho un altro cellulare aziendale e passerò subito ad altro operatore! E lo consiglio vivamente a tutti! Non è giusto che per un loro disservizio dobbiamo fare una ricarica di importo maggiore.
0 Kudos