annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata navigazione

Viviana89
Grande
Grande
Da ieri sera la navigazione non va ho già configurato l apn con un vostro operatore ho fatto per come ha detto ma il problema persiste le pagine internet non si aprono con messaggi di pagina scaduta o la pagina si aprirà dopo alcuni minuti e da errore di rete
IO ci lavoro e ho già perso un giorno di lavoro se gentilmente riuscite a risolvere o mi vedrò costretta a passare ad altro gestore
Non funziona nulla qualsiasi app si apra il problema è uguale pagine
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Se hai consumanto molti dati, circa 200 giga, andrai a questa velocità punitiva per 30 giorni. Senza appello.

____________
Parcour!
0 Kudos
Viviana89
Grande
Grande
Cambio gestore e ciao
IO lavoro con i dati e non ho affatto superato i 200 giga
Fosse solo lenta la connessione il punto è che Kom apre nemmeno la. Pagina di google resta bianca e poi spunta errore di rete provvederò oggi stesso a fare portabilità verso altro gestore
0 Kudos
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

In questi giorni sono tantissimi i disservizi di rete, staranno sicuramente lavorando per risolverli ma la situazione è seria.

Se non puoi aspettare assolutamente sì, prendi un'altra SIM di un altro operatore, magari che non operi su rete Vodafone.

____________
Parcour!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Viviana89, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos