4 RISPOSTE 4
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-04-2021
11:37 AM
Ciao @Viviana89, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
IcoFeder

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2021
01:01 PM
In questi giorni sono tantissimi i disservizi di rete, staranno sicuramente lavorando per risolverli ma la situazione è seria.
Se non puoi aspettare assolutamente sì, prendi un'altra SIM di un altro operatore, magari che non operi su rete Vodafone.
____________
Parcour!
Parcour!
Viviana89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2021
12:58 PM
Cambio gestore e ciao
IO lavoro con i dati e non ho affatto superato i 200 giga
Fosse solo lenta la connessione il punto è che Kom apre nemmeno la. Pagina di google resta bianca e poi spunta errore di rete provvederò oggi stesso a fare portabilità verso altro gestore
IO lavoro con i dati e non ho affatto superato i 200 giga
Fosse solo lenta la connessione il punto è che Kom apre nemmeno la. Pagina di google resta bianca e poi spunta errore di rete provvederò oggi stesso a fare portabilità verso altro gestore
IcoFeder

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2021
12:25 PM
Se hai consumanto molti dati, circa 200 giga, andrai a questa velocità punitiva per 30 giorni. Senza appello.
____________
Parcour!
Parcour!
Viviana89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2021
11:18 AM
Da ieri sera la navigazione non va ho già configurato l apn con un vostro operatore ho fatto per come ha detto ma il problema persiste le pagine internet non si aprono con messaggi di pagina scaduta o la pagina si aprirà dopo alcuni minuti e da errore di rete
IO ci lavoro e ho già perso un giorno di lavoro se gentilmente riuscite a risolvere o mi vedrò costretta a passare ad altro gestore
Non funziona nulla qualsiasi app si apra il problema è uguale pagine
IO ci lavoro e ho già perso un giorno di lavoro se gentilmente riuscite a risolvere o mi vedrò costretta a passare ad altro gestore
Non funziona nulla qualsiasi app si apra il problema è uguale pagine