annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata portabilità numero

5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Siltas, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Siltas, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Siltas
Grande
Grande

Buongiorno, il problema persiste.
Il mio numero è 379*******
La mia mail joletaxi.st@gmail.com

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Siltas, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Chiama il 192121 o scrivi in privato a @Benedetta
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Siltas
Grande
Grande
Quando ho attivato la SIM online ho richiesto portabilità e passaggio del credito residuo. Avrebbe dovuto avvenire entro merc. 6/12 ma non è avvenuto e non ho neanche ricevuto alcun messaggio di fallito passaggio. Cosa devo fare?
0 Kudos