annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricarica

ho.risolto Vai alla soluzione
Alejandr0
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stamattina ho effettuato una ricarica tramite app con una carta di debito; il credito dalla mia carta è scalato ma non mi è arrivata la ricarica. Domani mi si rinnova la promozione, soluzioni ?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Alejandr0
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risolto: dapprima la banca aveva autorizzato il pagamento, successivamente riscontro che l'operazione non è andata a buon fine poiché sulla banca stessa non vi è alcuna traccia della ricarica. Effettuata quindi una seconda ricarica stavolta andata a buon fine.
Grazie per il supporto !

Visualizza soluzione nel messaggio originale

48 RISPOSTE 48
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alejandr0, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Giuseppe1686
Grande
Grande
Ciao mi è capitata la stessa cosa poco fa. Effettuata ricarica di 15 dall'app ho. Ricevuto notifica dalla banca ma ricarica non avvenuta. Come posso procedere? Grazie.
0 Kudos
Alejandr0
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risolto: dapprima la banca aveva autorizzato il pagamento, successivamente riscontro che l'operazione non è andata a buon fine poiché sulla banca stessa non vi è alcuna traccia della ricarica. Effettuata quindi una seconda ricarica stavolta andata a buon fine.
Grazie per il supporto !
Carminedl
Grande
Grande
Anche io ho riscontrato lo stesso problema questa mattina... Cosa devo fare?
Max692
Grande
Grande
Ho fatto una ricarica di 10 € tramite app sono Stati scalati dalla mia carta prepagata ma non risulta dall'app accreditati, cosa fare visto che non è la prima volta?
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max692, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fra.calo
Grande
Grande
Ciao, è capitata la stessa cosa anche a me proprio in questo momento. Soldi presi e mancata ricarica. Come posso fare?
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra.calo , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
Ldicuonzo
Grande
Grande

Stamattina è successo anche ha me sono state ricaricate 2 delle mie 4 SIM in autoricarica, mentre per la terza risulta la transazione in banca ma la ricarica avverrà tra 2 giorni e per  l'ultima risulta la tranzazione in banca e nessuna ricarica di credito sulla SIM. Ho dovuto effettuare una ricarica mauale.. Attendo un contatto privato per risolvere, grazie.

0 Kudos