annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricarica

ho.risolto Vai alla soluzione
Jonny62
Grande
Grande
Ieri ho effettuato una ricarica da €10 sull’app con carta di debito. Sull’app della banca risulta inoltrato l’addebito ma non ho ricevuto la ricarica. Domani 02/02/2021 si rinnova la promozione! Grazie!
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Letizia98 , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
Letizia98
Grande
Grande
Ciao , ho effettuato due ricariche sull'app tramite carta , entrambe autorizzate dalla banca ma sembrerebbe che l'app non l'ha registrata , come posso fare?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ldicuonzo , ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
Ldicuonzo
Grande
Grande

Stamattina è successo anche ha me sono state ricaricate 2 delle mie 4 SIM in autoricarica, mentre per la terza risulta la transazione in banca ma la ricarica avverrà tra 2 giorni e per  l'ultima risulta la tranzazione in banca e nessuna ricarica di credito sulla SIM. Ho dovuto effettuare una ricarica mauale.. Attendo un contatto privato per risolvere, grazie.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra.calo , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
Fra.calo
Grande
Grande
Ciao, è capitata la stessa cosa anche a me proprio in questo momento. Soldi presi e mancata ricarica. Come posso fare?
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max692, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Max692
Grande
Grande
Ho fatto una ricarica di 10 € tramite app sono Stati scalati dalla mia carta prepagata ma non risulta dall'app accreditati, cosa fare visto che non è la prima volta?
Carminedl
Grande
Grande
Anche io ho riscontrato lo stesso problema questa mattina... Cosa devo fare?