annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricarica

ardath
Grande
Grande

Buonasera,

in data 15/11 ho effettuato una ricarica da Euro 10,00 con Paypal; su quest'ultimo risulta correttamente addebitata ma non la vedo come credito. In data 18/11 ho effettuato un'ulteriore ricarica,  questa volta è stata regolarmente accreditata e addebitata. Come posso richiedere l'accredito di quella del 15/11?

Grazie

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Darknico
Grandissimo
Grandissimo

Contatta l'assistenza clienti

0 Kudos
Hawk
Grande
Grande

L' assistenza clienti non aiuta nessuno,  non hanno potere con questo gestore nemmeno di mettere mano nelle cose del cliente, infatti con Tim, Tre etc mi è capitato spesso che quando c'era un loro errore ripagavano immediatamente previa consultazione del pc, come per esempio qualche extra soglia, qui con questo operatore non si puù chiedere niente non hanno potere sulal tua linea nemmeno di fare uan ricarica online con loro. lo dico perchè ho fatto una ricarica tramite app, mi ha scalato 10 euro ma non mi hanno fatto uan ricarica, gli operatori che non possono far niente mi hanno detto di mandare una mail... alla mail nessuno risponde. ecco tutto al di la che io mi trovi bene con questo operatore per i 50 Gb ma assisitenza 0%

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Per il mancato accredito della ricarica superate le 24h puoi chiedere verifica al servizio clienti
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hawk,

hai ricevuto un messaggio privato.

Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos