Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
Buongiorno, finalmente ieri a mezzanotte si è ripartita l’offerta con un giorno di anticipo. Peccato che ora mi è stata rinnovata l’offerta per cui due addebiti in meno di 12 ore. Che fare?
Quanto tempo dovrò aspettare? Se ho riattivato l’offerta è perché mi serve. Mi sembra di capire dalle varie richieste che il problema persiste già da ieri.
Ciao @Elena_R, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Salve, dato che stavo per finire i giga in anticipo rispetto alla solita data di ricarica, ho effettuato un “riparti - rinnovo anticipato” ormai circa da 30minuti e ancora non si sono ripristinati tutti i giga.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.