annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricarica

9 RISPOSTE 9
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vero75,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Vero75
Grande
Grande
Buongiorno, finalmente ieri a mezzanotte si è ripartita l’offerta con un giorno di anticipo. Peccato che ora mi è stata rinnovata l’offerta per cui due addebiti in meno di 12 ore. Che fare?
0 Kudos
Vero75
Grande
Grande
Quanto tempo dovrò aspettare? Se ho riattivato l’offerta è perché mi serve. Mi sembra di capire dalle varie richieste che il problema persiste già da ieri.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vero75, c'è un rallentamento nel Riparti ti chiediamo di attendere. Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos
Vero75
Grande
Grande
Anch’io ho ricaricato circa 20 minuti fa, ma nulla. L’offerta non riparte.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giordids, c'è un rallentamento nel Riparti ti chiediamo di attendere. Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos
Giordids
Grande
Grande
Ho appena effettuato la ricarica ma non riparte
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena_R, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Sara971
Grande
Grande
Anche a me L offerta non è ripartita
0 Kudos
Elena_R
Grande
Grande
Salve, dato che stavo per finire i giga in anticipo rispetto alla solita data di ricarica, ho effettuato un “riparti - rinnovo anticipato” ormai circa da 30minuti e ancora non si sono ripristinati tutti i giga.
0 Kudos