3 RISPOSTE 3
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Laura113

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-10-2023
09:02 PM
In effetti c'era il blocco, ho sbloccato ma continuo a non ricevere i messaggi dalla banca.
A questo punto riprovo domani.
Grazie
A questo punto riprovo domani.
Grazie
Franze

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-10-2023
01:41 PM
Controlla nell'applicazione...
La mia offerta-blocco chiamate, dati e sms- disattiva il blocco sms bancari
La mia offerta-blocco chiamate, dati e sms- disattiva il blocco sms bancari
Laura113

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-10-2023
10:14 AM
Buongiorno, volevo segnalare un problema di mancata ricezione dei messaggi dalla suddetta banca. Per loro è tutto a posto, il cellulare è esatto ma i messaggi di autenticazione non arrivano. Il servizio clienti D.B. mi ha suggerito che potrebbe essere un problema con il gestore HO.
Chiedo pertanto di controllare se effettivamente è un problema di gestore e, in caso positivo, di rimuoverlo.
Grazie e saluti
Laura Gosetti di Sturmeck
Chiedo pertanto di controllare se effettivamente è un problema di gestore e, in caso positivo, di rimuoverlo.
Grazie e saluti
Laura Gosetti di Sturmeck