2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2020
12:57 PM
Ciao @Adriano90, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. Il problema da te segnalato in data 5 Aprile era dovuto a un problema tecnico successivamente risolto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
clumsymartina

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Adriano90

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-04-2020
06:52 PM
Salve, vorrei segnalare anche qui, che si stanno verificando problemi nel fare ripartire la mia offerta, nonostante il credito sia stato scalato , come risulta dalla sezione appositamente dedicata ai movimenti nell''app Ho.
Nel frattempo il traffico dati risultata di pochi MB impedendomi la navigazione.
Sollecito nella risposta e nella risoluzione del problema , avendo già contattato il numero di assistenza ed aver seguito il consiglio di aspettare qualche ora, purtroppo ancora nulla .
Grazie
Nel frattempo il traffico dati risultata di pochi MB impedendomi la navigazione.
Sollecito nella risposta e nella risoluzione del problema , avendo già contattato il numero di assistenza ed aver seguito il consiglio di aspettare qualche ora, purtroppo ancora nulla .
Grazie