annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato Rinnovo Offerta

2 RISPOSTE 2
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adriano90, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. Il problema da te segnalato in data 5 Aprile era dovuto a un problema tecnico successivamente risolto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
clumsymartina
Grande
Grande
stesso problema 😩
0 Kudos
Adriano90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, vorrei segnalare anche qui, che si stanno verificando problemi nel fare ripartire la mia offerta, nonostante il credito sia stato scalato , come risulta dalla sezione appositamente dedicata ai movimenti nell''app Ho.
Nel frattempo il traffico dati risultata di pochi MB impedendomi la navigazione.
Sollecito nella risposta e nella risoluzione del problema , avendo già contattato il numero di assistenza ed aver seguito il consiglio di aspettare qualche ora, purtroppo ancora nulla .
Grazie
0 Kudos