annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato accredito bonus per invito nuovo utente

ho.risolto Vai alla soluzione
Fangio
Grande
Grande
Ho portato amico in ho , ma non ho ricevuto nessun bonus ricarica di 5€ , come pubblicizzato
0 Kudos
Marco998
Grande
Grande
Ah ok, quindi i 5 euro mi saranno accreditati al prossimo rinnovo della offerta. Perfetto. Grazie
0 Kudos
Marco998
Grande
Grande
Buonasera, anche io ho invitato un’amica a passare ad ho, passaggio avvenuto con successo ma non ho ancora visto alcun accredito sul mio account. Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilsever, l'iniziativa "ho.Tanti amici" è terminata il 21/10/2021 ed è stata sostituita dal programma "Porta tutti in ho." che prevede l'erogazione del bonus al primo rinnovo utile dell'offerta.
Per maggiori dettagli ti invitiamo a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/ Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos
Ilsever
Grande
Grande
Salve,
Io ho lo stesso problema con le 2 SIM cedute a due utenti che hanno fatto correttamente la probabilità da Fastweb.
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @desirebba, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
GiuseppeGallo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me è successo la stessa cosa. Ho segnalato, ma credo sia stato solo un loro "sporco gioco".
0 Kudos
desirebba
Grande
Grande
Salve, io ho invitato una mia amica. La sim le è stata attivata, ma io non ho ricevuto nessun bonus.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@piccherroll Gli altri 5€ ti vengono accreditati dopo 24/48h dall'avvenuta portabilità del tuo amico.

Se questi tempi sono già passati, contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21
piccherroll
Grande
Grande
Stesso problema anch'io, ricevuti solo 5 euro nonostante passaggio da Iliad
0 Kudos