Fangio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-02-2022
12:44 PM
Ho portato amico in ho , ma non ho ricevuto nessun bonus ricarica di 5€ , come pubblicizzato
Marco998

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-11-2021
04:55 PM
Ah ok, quindi i 5 euro mi saranno accreditati al prossimo rinnovo della offerta. Perfetto. Grazie
Marco998

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-11-2021
04:49 PM
Buonasera, anche io ho invitato un’amica a passare ad ho, passaggio avvenuto con successo ma non ho ancora visto alcun accredito sul mio account. Grazie
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-11-2021
09:58 AM
Ciao @Ilsever, l'iniziativa "ho.Tanti amici" è terminata il 21/10/2021 ed è stata sostituita dal programma "Porta tutti in ho." che prevede l'erogazione del bonus al primo rinnovo utile dell'offerta.
Per maggiori dettagli ti invitiamo a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/ Restiamo a tua disposizione.
Ilsever

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-10-2021
09:53 AM
Ciao @desirebba, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
GiuseppeGallo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-10-2021
11:37 PM
Anche a me è successo la stessa cosa. Ho segnalato, ma credo sia stato solo un loro "sporco gioco".
desirebba

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-10-2021
11:35 PM
Salve, io ho invitato una mia amica. La sim le è stata attivata, ma io non ho ricevuto nessun bonus.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-08-2021
09:33 PM
@piccherroll Gli altri 5€ ti vengono accreditati dopo 24/48h dall'avvenuta portabilità del tuo amico.
Se questi tempi sono già passati, contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21
Se questi tempi sono già passati, contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21
piccherroll

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-08-2021
08:56 PM
Stesso problema anch'io, ricevuti solo 5 euro nonostante passaggio da Iliad