annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato funzonamento 4g

Actarus1
Grande
Grande

Buongiorno, da diversi giorni non riesco a navigare in 4g, nonostante abbia provato la sim su più dispositivi ed impostato manualmente l'APN. All'assistenza telefonica mi hanno detto di farmi sostituire la sim gratuitamente. Ho girato diversi punti vendita (a Roma) e nessuno ha una sim e diversi rivenditori mi hanno detto che anche la sostituzione non risolve. Se il problema non sarà risolto sarò costretto a chiedere, oltre al rimborso del costo dell'opzione che non ho potuto utilizzare, anche il risarcimento danni. Spero di ricevere una risposta a breve. Ringrazio. Roberto

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Actarus1la sim la sostituisci tu in autonomia da app.

 

Accedi all’app di ho. pigia sulle due linee in alto a destra, successivamente:

 

fai tap sul numero desiderato  GESTISCO IL MIO PROFILO  tap sul numero che intendi effettuare la richiesta di sostituzione  sostituisco sim  richiedi sostituzione.

 

La sim sostitutiva ti arriverà per posta presso l’indirizzo che hai rilasciato in ho.

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Actarus1
Grande
Grande

Ti ringrazio. Il servizio sembra non funzionare, provato tutta questa mattina. Riproverò anche più tardi

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Actarus1 quando sei nell'app fai tap sulla destra sul numero poi tap su gestisco il mio profilo e li fai tap su sostituisco sim 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Adriana14
Grande
Grande
Stesso problema... Io cambio operatore
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Adriana14  è pieno i concorrenza 

 

devi capire meglio quale gestore va meglio nella tua zona , 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

si si tutti cosi dite e poi non spendete nemmeno 10 euro in più per il costo della sim certo è molto credibile.

in ogni caso questo luogo serve per aiutarci non per ascoltare lamenti

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Actarus1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Actarus1
Grande
Grande

Stamattina miracolosamente la connessione funziona di nuovo. Verifico nei prossimi giorni. Per il momento ti ringrazio

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Actarus1 dai meno male che è tornata funzionante.... Cuore

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos