Buongiorno, da diversi giorni non riesco a navigare in 4g, nonostante abbia provato la sim su più dispositivi ed impostato manualmente l'APN. All'assistenza telefonica mi hanno detto di farmi sostituire la sim gratuitamente. Ho girato diversi punti vendita (a Roma) e nessuno ha una sim e diversi rivenditori mi hanno detto che anche la sostituzione non risolve. Se il problema non sarà risolto sarò costretto a chiedere, oltre al rimborso del costo dell'opzione che non ho potuto utilizzare, anche il risarcimento danni. Spero di ricevere una risposta a breve. Ringrazio. Roberto
@Actarus1la sim la sostituisci tu in autonomia da app.
Accedi all’app di ho. pigia sulle due linee in alto a destra, successivamente:
fai tap sul numero desiderato GESTISCO IL MIO PROFILO tap sul numero che intendi effettuare la richiesta di sostituzione sostituisco sim richiedi sostituzione.
La sim sostitutiva ti arriverà per posta presso l’indirizzo che hai rilasciato in ho.
Ti ringrazio. Il servizio sembra non funzionare, provato tutta questa mattina. Riproverò anche più tardi
si si tutti cosi dite e poi non spendete nemmeno 10 euro in più per il costo della sim certo è molto credibile.
in ogni caso questo luogo serve per aiutarci non per ascoltare lamenti
Stamattina miracolosamente la connessione funziona di nuovo. Verifico nei prossimi giorni. Per il momento ti ringrazio