annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato rimborso

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M5, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
M5
Grande
Grande
Pure io stesso problema grazie mille
0 Kudos
Francy47
Grande
Grande
Poco fa mi è stato effettuato il rimborso dei 10 euro sul conto. Penso che a breve risolveranno anche per te
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francy47, abbiamo i sistemi in aggiornamento ti chiediamo di pazientare, il reparto tecnico è a lavoro per la risoluzione.

 

0 Kudos
FilippoFF
Grande
Grande

Ciao, anche io sono nella stessa situazione, solo che a me non risulta alcun rimborso.
Mi sono stati scalati i soldi della ricarica dal mio conto PayPal ma la ricarica non è avvenuta.

0 Kudos
Francy47
Grande
Grande
Buongiorno oggi ho effettuato una ricarica sul sito online di ho mobile di 10 euro tramite paypal. A causa di un mal funzionamento del sito non è stata effettuata la ricarica ma sono stati prelevati comunque i soldi. Nello storico del conto di PayPal risulta un pagamento e un rimborso, ma questo rimborso non è stato effettuato infatti non mi sono state restituite le dieci euro. Che devo fare?
0 Kudos